“La Ragione era carnale” approda a Valmontone con un motto: leggere ti fa bella

Giovedì 11 maggio l'autrice e giornalista Mariagloria Fontana presenta il suo libro nella città natale con un evento davvero particolare

0
698
Mariagloria Fontana presente La Ragione carnale
Mariagloria Fontana presente La Ragione carnale

Giovedì 11 maggio alle ore 18.30 si terrà a Valmontone la presentazione del romanzo della giornalista Mariagloria Fontana La ragione era carnale – il desiderio ai tempi dei social (Armando Curcio Editore).

Il libro è già stato presentato con successo a Roma, Bologna, Napoli e Artena, aprendo sempre a discussioni interessanti sull’amore, sui social e su come è cambiato il modo di comunicare tra le persone nel corso dei decenni.

Una presentazione singolare, perché avverrà all’interno del negozio Chiaroscuro Parrucchieri di Marco e Patrizia Francasi, in via della Pace presso il centro commerciale di Valmontone “I Macinanti”.

Valmontone, inoltre, è il paese che ha dato i natali all’autrice trentanovenne. Assieme all’autrice interverranno i giornalisti Gianna De Santis di Cinque Quotidiano e Francesco Vergovich di Radio Roma Capitale, ma anche direttore del Quotidiano del Lazio. Seguirà aperitivo. Il motto dell’incontro sarà: ”Leggere ti fa bella”.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...