Birra artigianale e street food: il ritorno del Beer Park Festival

0
490
birra Un Mare di Birra
birra

Forte del successo degli anni passati, il BEER PARK FESTIVAtorna il 9, 10 e 11 Giugno a Roma. Anche quest’anno sarà una grande e colorata festa all’insegna della birra artigianale e dello street food. Tra le novità di questa quarta edizione, ci sarà una nuova location, il parco del Ponte Nomentano, uno spazio verde situato a due passi da Piazza Sempione sulla via Nomentana.      

20 i birrifici presenti, con oltre 100 birre per tutti gli stili e gusti, tutte le birre saranno servite alla spina e potranno essere degustate direttamente con i produttori. Tra le nuove presenze di quest’anno ci saranno anche birrifici d’oltre confine, tra cui Browar Twigg da Cracovia (Polonia) e Dougall’s da Santander (Spagna). A rappresentare il mondo birraio capitolino ci penseranno la new entry Rebel’s microbrewery insieme ad Eternal City Brewing, e Jungle Juice. Il resto dei birrifici sono nomi di riferimento del panorama birraio italiano: Agrilab, Babylon, B94, BiBir, Birrificio Sant’Andrea, Ebers, Hilltop, Hopskin, La Fucina, mc77, Piccolo Birrificio Clandestino, Railroad, Borderline Brewing e infine i sidri presentati da Beer fellas. 

Sul versante dello street food ci saranno oltre 10 “apette” per tutti i gusti, dalla classica Pizza & Mortazza, al  BBQ Val di Chiana, le pizze naturali di Ape Pizza, Gricia Road, Sfizio capitale, l’Ape ascolana,  Ape Ravioli, Ape Magna e per concludere i dolci di Ape caffè Vigevano. Non mancherà l’intrattenimento musicale, a partire da venerdì con l’orchestra StradaBanda, mentre Sabato e Domenica sarà la volta delle ritmiche tribali di Ipnoteka e del beatboxing avvolgente di Eddy Harper.

Il festival è dedicato ad un pubblico di tutte le età e l’entrata è libera. Si comincia venerdì alle 18, mentre il sabato e la domenica il festival sarà aperto anche a pranzo. 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...