RomaSposa – Salone d’Autunno: dal 5 all’8 ottobre le tendenze wedding in mostra

Al Palazzo dei Congressi, l’appuntamento che anticipa tutte le novità per gli sposi 2018 
con curiosità e proposte per trasformare il giorno del sì in un evento speciale e su misura

0
496

Diverse esigenze, gusti differenti ma sempre un sogno in comune: rendere  magico  il  proprio  giorno  del  matrimonio! Con questo obiettivo in testa, le coppie di futuri sposi possono scoprire – dal 5 all’8 ottobre a Palazzo dei Congressi – tutte le  mode  e  le ultime novità per le nozze del prossimo anno: RomaSposa – Salone d’Autunno è infatti l’evento che permette di conoscere in soli quattro giorni le soluzioni dei maggiori esperti del settore wedding, un appuntamento tanto amato e sempre atteso.

Tra abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner, sono oltre 200 le aziende presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi, con tante idee e suggerimenti per organizzare al meglio il giorno del “sì”. Per essere impeccabili, makeup stylist e hair stylist dal segno contemporaneo sono a disposizione per un consiglio, un appuntamento o una prova direttamente in fiera. La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo. E per far sì che il look di futuri sposi e invitati sia perfetto per il grande evento, ancora più spazio è dedicato alle sfilate, con più di 1000 abiti in passerella.

RomaSposa – Salone d’Autunno è un viaggio a 360° nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri con novità e trend di tutte le categorie merceologiche.

L’ingresso è aperto al pubblico

Per maggiori informazioni: www.romasposa.it

Scarica il comunicato stampa word o pdf

RomaSposa – Salone d’Autunno
Dal 5 all’8 ottobre 2017
Palazzo dei Congressi
Orario di apertura
Giovedì e venerdì:
15:00/20:00 ingresso gratuito
Sabato e domenica:
10:00/20:00 ingresso € 7,50

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...