Mondofitness, sabato “Alla vita per la vita”: grande evento a bordo piscina

Sfilate di moda, musica dal vivo e tanto altro per porre l’attenzione su un tema di grande rilevanza umana e sociale

0
654
Le note di “Meraviglioso”, indimenticabile brano di Domenico Modugno, saranno la colonna sonora di “Alla vita per la vita”, straordinaria serata che domani sera, a partire dalle 21.00, animerà la piscina di Mondofitness.
 
L’evento ideato da Gilberto Casciani ed organizzato in collaborazione con Mondofitness e la Platinvm Production Mariano Cherubini e Nadia Patti, avrà come tema conduttore l’importanza del bene più prezioso di ognuno di noi: appunto il valore stesso della vita umana. La scelta del tema musicale, particolarmente significativo non è dunque casuale e farà da filo conduttore a tutto l’evento .
La serata, presentata da Vasilica Gavrilas Burlacu e Angelo Martini, avrà un overture di forte impatto emotivo con un monologo sulla vita recitato dall’attore, regista e scrittore Enio Drovandi, che sarà accompagnato dalla violinista di fama internazionale Ayu Sakurai.
Successivamente a bordo piscina sfileranno le splendide modelle di Quadro Moda Fashon che indosseranno costumi da bagno della linea Prime.
 
Nel proseguo della serata Michele Simolo esporrà ai tanti invitati della serata il progetto No Violance, che, proprio in un momento in cui i femminicidi sono drammaticamente agli onori della cronaca, vuole rappresentare in maniera concreta l’impegno da profondere per combattere, materialmente e culturalmente, la violenza sulle donne.
 
Ancora un momento dedicato alla moda con la sfilata deli modelli, interamente cuciti a mano, della stilista Monica  La Barbera, che attraverso i suoi abiti racconterà il mondo della donna a 360 gradi. Le modelle indosseranno gioielli della linea Zuni Accessori disegnati dalla stilista Chiara Deli.
 
Al termine del defilè il cantautore Vito presenterà dal vivo, in anteprima, il suo singolo, prossimo all’uscita, Angeli in Vestito NeroLa serata proseguirà con Piano bar e disco in compagnia della dj Loredana Cervelli. Annunciata la partecipazione di tanti del mondo dello spettacolo e della moda fra i quali la principessa Conny Caracciolo, la conduttrice Emanuela Tittocchia, la ballerina Cosetta Turco, la conduttrice Susy Stefanizzi.
 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...