Max Gazzè e Demo Morselli per le feste patronali di Vignanello

0
424

Sarà una mega cena all’aperto a base di porchetta e cocomero offerti dal comitato, a dare il via, a Vignanello, ai festeggiamenti in onore dei santi patroni, San Biagio e Santa Giacinta, in programma dal 2 all’8 agosto.

Le celebrazioni, organizzate dalla classe 1977 guidata da Enrico Mastrangeli, prevedono tantissimi eventi, dalla cultura all’enogastronomia, dalla tradizione al folclore. Tutte le sere appuntamenti di diverso genere, per accontentare ogni fascia di pubblico.

Si parte giovedì 3 agosto con il concerto dei Ramiccia, gruppo locale con un foltissimo seguito, che si concluderà con il Color Party.

Venerdì 4 agosto Sfilata di moda sotto le stelle e sabato 5 l’attesissima Bengalata dai merli del Castello Ruspoli con suggestivo spettacolo pirotecnico.

Domenica 6 il primo dei grandi concerti in cartellone. A salire sul palco saranno Demo Morselli e Marcello Cirillo con lo spettacolo Hit Parade Tour”.

Il momento più atteso è però, senza dubbio, quello di martedì 8 agosto, quando è prevista la performance di uno degli artisti italiani più apprezzati nel panorama discografico nazionale, Max Gazzè.

Sul palco l’artista darà vita ad un concerto rock con sei elementi sul palco, tutti collaboratori storici, musicisti che lo hanno affiancato nelle avventure musicali più sperimentali come nei maggiori successi popolari: alle chitarre Giorgio Baldi e Francesco De Nigris, Dedo alla chitarra acustica e trombone, Cristiano Micalizzi alla batteria e Clemente Ferrari alle tastiere, a loro si aggiunge Arnaldo Vacca alle percussioni (musicista in “Alchemaya”) oltre allo stesso Max al basso. Con loro e con il suo pubblico Max troverà una nuova chiave in cui accordare i suoi strumenti, gli
strumenti espressivi e quelli musicali, un nuovo colore con cui tingere le sue canzoni.
Il concerto è ad ingresso libero.

Novità di quest’anno, infine, la festa nella festa, ovvero i concerti previsti nei giardini comunali dove saranno presenti anche dei banchi di street food. Il tutto a partire dalle 23.30 cioè quando nella piazza principale terminano i live dei cantanti più conosciuti.

 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...