Rainbow Magicland, arrivano i protagonisti di Regal Academy

Giochi, Prove a sorpresa, Un Grande Musical Interattivo, Meet & Greet e Photoshooting

0
392

A Rainbow MagicLandil 26 agosto, una giornata interamente dedicata alle famiglie con Rose Cenerentola, Joy Ranocchio e Hawk Biancaneve, protagonisti indiscussi di Regal Academy. I nipoti dei personaggi più celebri delle fiabe, accompagneranno i bambini in questa fantastica esperienza piena di magiche avventure, tra foto ricordo e giochi che metteranno alla prova le abilità dei piccoli eroi delle favole! Tante sorprese e animazione a partire dalle 11 del mattino.

Nel pomeriggio il divertimento continuerà con il Grande Musical Interattivo – alle 18.30 e alle 20.30 – che farà entrare i bambini nella fantastica Scuola delle favole, per affrontare insieme tre prove e vincere la gara di magia. Gli spettacoli interattivi saranno seguiti da autografi, meet & greet e photoshooting. La serie animata, prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction, a breve sarà in onda su Rai YoYo con la seconda stagione.

La serata proseguirà con il magico dj set di Radio Globo e lo Schiuma Party, per divertirvi e ballare fino alle 02.00 del mattino.

Il divertimento a Rainbow MagicLand non finisce mai grazie alle sue 38 attrazioni originali! Potrete sbizzarrirvi tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una fresca discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose Rapide. Tutto questo dopo aver provato l’adrenalina a 360 gradi, sul Virtual Coaster vincitore dei Parksmania Awards 2016, o aver scovato il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in un’agguerrita Battaglia Navale all’ultimo spruzzo d’acqua.  

Per i bambini un’intera area dedicata, il Regno dei Piccoli, con tanti giochi e attrazioni tematiche uniche: da Pianeta Winx, alla Ruota Magica, alle Tazze Pazze per un divertimento in tutta sicurezza.

Rainbow MagicLand non è solo attrazioni: per soddisfare gusti e palati diversi ci sono 4 ristoranti, uno dei quali all’interno di un vero Castello sul Lago, dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget, souvenir e concedersi il piacere dello shopping. E anche per chi è intollerante al glutine, nei ristoranti di Rainbow MagicLand sono presenti cibi “gluten-free”.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Le promesse (mancate) dei Grillini paralizzano la Salaria

Roma, 22 settembre, la mobilità è insolitamente paralizzata nl quadrante nord della città e non se capisce il motivo. La Via Salaria, solitamente congestionata, ha raggiunto livelli di paralisi totale. Ma stavolta non è semplice...