Mondofitness, domenica closing party a tutto sport

Al Paolo Rosi la serata finale: dJ set, animazione e tante sorprese per salutare “sportivamente” l’estate 2017

0
303
Serata finale con i “botti”, nel vero senso della parola, domenica 10 dicembre per la XIV edizione di Mondofitness che, dopo tre mesi e numeri record, saluterà come sempre sportivamente l’estate.
Tanti gli eventi in programma in tutte le aree per regalare a tutti i frequentatori una giornata davvero indimenticabile sin dal mattino e per darsi appuntamento alla prossima stagione. Sin dal mattino tutte le aree saranno aperte, soprattutto la piscina, per accogliere abbonati e frequentatori occasionali per un’ultima intensa giornata. Relax, acqua gym e lezioni speciali in acqua sin dalle 10.
Il programma vero e proprio della serata inizieranno alle 17.15, alla presenza dell’attrice Antonella Salvucci testimonial 2017 della manifestazione, sul palco Energy e sul palco Emotion, lezioni con la partecipazione dei migliori presenter del villaggio più sportivo della Capitale. Pellecchia, Salari, De Leo, Panebianco, Ruocco, Catellano, De Margherita, Emilozzi, De Simone, Mottola, Pieragostini, Vassalli regaleranno tutta la loro esperienza nelle singole attività che quest’anno anno raccolto maggiori proseliti. SVC,, Jump Pump, Superjump, Step, Aerodance, Evoboard, 360 Fit, Kangoo Jump, Functional Activity, Zumba Fit. L’attività si protrarrà fino alle 23.00.
Intensa l’attività anche nell’area più frequentata del Villaggio, quella del Group Cycling che inizierà alle 18.30. Presenti tutti i migliori istruttori, dal responsabile Marco Colzi che si avvarrà della collaborazione di Flamini, Farinazzo, Belli, Gennari e La Polla. Tre gli appuntamenti alle 18.30, alle 19.30 e alle 20.30. Dalle 19 Marco Tavazzani aprirà le danze nell’area striding con alcuni lezioni.
Nell’area B.A.G., il tempio della ginnastica tradizionale piena attività a partire dalle 19 alla presenza di tutti gli allenatori che organizzeranno un saggio con tutti gli allievi presenti.
Sarà in piena attività anche la palestra Panatta che lavorerà a tempo pieno sin dalle prime ore del mattino. Nell’area, stando alle prenotazioni già arrivate, è già previsto il sold out.
Nel pomeriggio la piscina offrirà ancora tutte le attività del settore ”Sport Sicuro” che nel corso di tutta l’estate ha tenuto corsi per sensibilizzare gli sportivi alla cultura della sicurezza e della prevenzione nello sport.
Nella serata conclusiva è previsto un corso speciale di “Rianimation Fitness Dance”. A bordo vasca saranno posizionati 50 manichini simulatori e altrettanti atleti dovranno effettuare la rianimazione cardiaca a tempo di musica! A partire dalle 21, dopo le fatiche sportive, Explotion Party con DJ set e cena a bordo piscina. Menù speciale nel ristorante posto nel cuore del villaggio con buffet o cena seduti e menù alla carta per soddisfare i palati più esigenti.
E alla fine…. tante soprese, saluti finali, commozione e i tradizionali fuochi d’artificio.
Un’altra estate è passata, Mondofitness da appuntamento alla prossima…

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

incidente Pontina

Grave incidente ai Castelli: giovane in condizioni critiche

Gravissimo incidente stamattina a Frascati sulla strada che porta a Rocca di Papa. Un camion della raccolta rifiuti si è scontrato per cause in corso di accertamento con un’auto alla cui guida c’era un...