“Quanto sei bella Roma”, una serata per celebrare la Capitale all’S Club di Fregene

Per il ciclo dei venerdì ispirati alle tradizioni del mondo, il locale propone un nuovo modo di vedere la Città Eterna

0
336

Continuano i venerdì dal mondo di S Club – Spirit & Soul, il locale Macchina del Tempo di Fregene, che nelle ultime settimane ha proposto intriganti serate ispirate a culture e tradizioni di molti paesi diversi e lontani. Venerdì 8 settembre il viaggio che proporranno gli organizzatori capitanati da Matteo Saccavino non sarà troppo lungo ma sarà sicuramente affascinante perché porterà gli ospiti della serata dritti dritti nella Città Eterna con un omaggio alla Capitale dal titolo “Quanto sei bella Roma”.

Dalle ore 18:00 il giardino di S Club apre i suoi cancelli per proporre una serata all’insegna della cucina romana con stornelli e racconti interpretati da Claudia Tortorici. Organizzare una serata dedicata a Roma a due passi dalla Capitale potrebbe sembrare bizzarro, ma, in realtà, è proprio per i romani che è stato pensato questo evento! Quando si vive da molto tempo in una città, si finisce con abituarsi e a darla quasi per scontata. S Club – che si trova a Fregene quindi poco distante dall’aeroporto Leonardo da Vinci – vuole far vedere la Città Eterna con l’occhio del turista che vi mette piede per la prima volta e rimane a bocca aperta ammirandone la bellezza e gustandone la cucina.

Un nuovo modo di vedere la propria città, magari scoprendone anche aspetti che non si conoscevano. Sarà come fare un viaggio nel tempo e nello spazio, per continuare ad innamorarsi della città più bella del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

incidente Pontina

Grave incidente ai Castelli: giovane in condizioni critiche

Gravissimo incidente stamattina a Frascati sulla strada che porta a Rocca di Papa. Un camion della raccolta rifiuti si è scontrato per cause in corso di accertamento con un’auto alla cui guida c’era un...