Amici 9, Loredana Errore ferita in un incidente stradale

0
67
 

Brutto incidente stradale, la scorsa notte, per l’ex concorrente di "Amici 9", Loredana Errore.

La cantante siciliana era a bordo di una Ford Focus insieme a un amico, nei pressi di viale dei Giardini, ad Agrigento, quando, verso le 4, l’auto è uscita di strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte.

L'artista, portata al pronto soccorso dell'ospedale di Agrigento, avrebbe riportato diverse ferite al volto ma non è grave. Secondo alcuni media i carabinieri le avrebbero ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza. Il suo tasso alcolemico sarebbe risultato infatti quattro volte superiore al limite consentito.

Sulla pagina Facebook della cantante è apparso un comunicato ufficiale sulle condizioni della cantante: “Desideriamo rassicurarvi riguardo le condizioni di salute di Loredana, dopo l'incidente stradale avvenuto questa notte. Loredana non è in condizioni gravi ma necessita di pochi giorni di ricovero in ospedale. Vi ringraziamo molto per la vostra vicinanza e per avere mantenuto un atteggiamento rispettoso in linea con la persona di Loredana; per questo vi invitiamo a continuare a tenervi aggiornati solo dalle fonti ufficiali, per avere notizie certe. Grazie. Admin".