Elisa alla Feltrinelli di Roma

0
89

A quattro anni dall’ultimo disco di inediti “Heart”, Elisa torna sulle scene con “L’anima vola”, il suo primo album composto interamente da canzoni in italiano che oggi, 22 ottobre, promuove alla Feltrinelli di Roma in via Appia Nuova.

La cantautrice di Monfalcone alle 18.00 incontrerà i fan, firmerà autografi ed eseguirà in versione acustica alcuni brani. Elisa sarà affiancata dalla popolare conduttrice Serena Dandini che la accompagnerà nel racconto di questo nuovo progetto discografico pubblicato da Sugar e disponibile su CD e negli store digitali.

Il disco si avvale della preziosa collaborazione di artisti di tutto rilievo. Il brano “A modo tuo” è stato scritto interamente da Ligabue. “E scopro cos’è la felicità” presenta un suggestivo incontro vocale con Tiziano Ferro. “Ecco che”, scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro su musica di Elisa è stato scelto da Giovanni Veronesi per il suo nuovo film “L’ultima ruota del carro” (in uscita a novembre). Infine, col maestro Ennio Morricone Elisa ha scritto “Ancora qui”, utilizzata da Quentin Tarantino per la colonna sonora del suo ultimo film, “Django Unchained”.

Il primo singolo “L’anima vola” è dall’8 settimane ai vertici della classifica dei brani più trasmessi in radio, già disco d’oro con oltre 15.000 copie vendute e da subito uno dei brani più scaricati su iTunes. Il disco omonimo dal 7 marzo sarà portato in tour nei palasport delle principali città italiane. L’artista tornerà a esibirsi dal vivo al Palalottomatica di Roma il 15 marzo. I biglietti sono acquistabili in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Location: Feltrinelli
Orario: 18.00
Data: 22 ottobre 2013
Prezzo: ingresso libero fino a esaurimento posti
Indirizzo: via Appia Nuova 427, Roma
Info: +39 06.7804545