Negrita stasera al Teatro Sistina di Roma

0
104
Negrita in concerto al teatro Sistina di Roma

Grande musica stasera a Roma: il Teatro Sistina, infatti, ospiterà oggi la tappa capitolina del tour dei Negrita, affermata pop/funk band toscana in concerto per promuovere il suo ultimo album.

Paolo Bruni, Enrico Salvi e Cesare Petricich, accompagnati sui palchi da un folto numero di musicisti, hanno rilasciato lo scorso 17 Settembre il disco “Déja Vu“, che racchiude brani inediti ed alcuni successi della formazione di Arezzo riarrangiati in chiave acustica, e sono in tour nei teatri italiani dal 17 ottobre con lo spettacolo “Teatri Tour 2013“.

Quella di Roma è l’ennesima data sold out dello spettacolo dei Negrita, vittime venerdì scorso a Fiumicino di un furto. Il furgone porta strumenti della band era stato infatti letteralmente ripulito. Un brutto incidente di percorso che aveva rischiato di compromettere il concerto a Lecce, poi andato regolarmente in scena.

Déja Vu” è la terza raccolta della storia dei Negrita, in forze dal 1991 e con ben otto album all’attivo. La band si esibirà nuovamente nel Lazio il giorno 14 novembre, dopo il concerto di stasera al Teatro Sistina, presso il “Teatro Europa” di Aprilia. Inizio concerto ore 21, prezzo biglietti da 25 a 35 euro esclusa prevendita.

Location: Teatro Sistina
Orario: 21
Data: lunedì 4 novembre 2013
Prezzo: da 25 a 35 euro
Indirizzo: via Sistina 129, Roma
Info: +39 06.4200711

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI  EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]