Fabri Fibra, rap tra guerra e pace all’Atlantico di Roma

0
137

Sette album, cinque dischi di platino, due dischi d’oro, centinaia di concerti in tutta Italia e un gran seguito di pubblico. Questo quanto raccolto dal rapper Fabri Fibra, in undici anni di carriera solista, che sarà di scena il 9 novembre all’Atlantico Live di Roma per un concerto a tutto hip-hop, nella data laziale del “Guerra e Pace Tour”.

Fabrizio Tarducci, vero nome dell’artista marchigiano, presenterà ai suoi numerosi fan (romani e non) le canzoni dell’ultimo disco “Guerra e pace”, rilasciato a febbraio scorso e dal quale fino ad ora sono stati estratti sei singoli, tra cui “Pronti, Partenza, Via!”, “Ring Ring” e “Panico”. Allo spettacolo di sabato nella capitale seguiranno quelli di Milano (12 Novembre) e Napoli (16 Novembre), per tre eventi speciali in cui Fabri Fibra proporrà anche i successi che lo hanno lanciato nella musica italiana, pubblicati nei suoi precedenti e fortunati album.

L’evento dell’Atlantico è promosso dall’agenzia F&P Group. Inizio concerto ore 21, apertura cancelli ore 19, prezzo 25 euro.

Location: Atlantico Live
Orario: 21.00
Data: 9 novembre 2013
Prezzo: 25 euro
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D 144, Roma
Info: +39 06.5915727

 

 RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]