Fabrizio Moro all’Auditorium Conciliazione col suo “L’Inizio Tour”

0
91

L’Inizio Tour” di Fabrizio Moro è quasi giunto al termine, a dispetto del nome. E sabato 16 novembre sbarcherà all’Auditorium Conciliazione di Roma per la sua terzultima tappa, dopo un giro nazionale di sette mesi. Il cantautore capitolino, lanciato nel 2007 dal brano “Pensa” che gli ha portato la vittoria del Festival di Sanremo nella categoria “Giovani”, si esibirà in uno speciale concerto unplugged a due mesi e mezzo dal suo ultimo live nel Lazio.

Fabrizio Mobrici, vero nome dell’artista di San Basilio, canterà e suonerà i brani tratti dall’ultimo disco “L’Inizio”, rilasciato ad aprile scorso dopo tre anni di pausa, tornando inoltre sulle canzoni che da sei anni lo mantengono saldo nella scena musicale italiana.

Fabrizio Moro ha pubblicato sette album tra il 2000 e il 2013 e un live disc del suo show all’Atlantico (Roma) del 2011 e ha ricevuto proprio quest’anno il Premio PIVI (Premio Miglior Videoclip Italiano) per il video della canzone “Pensa”, al Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza. Inizio concerto ore 21, apertura cancelli ore 20, biglietti non più disponibili a causa del tutto esaurito.

 

Location: Auditorium Conciliazione
Orario: 21.00
Data: sabato 16 novembre 2013
Prezzo: da 18 a 25 euro
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39 06.32810333

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]