Gemelli DiVersi, addio alla musica all’Atlantico Live di Roma

0
118

Il loro “Tutto da capo” non rispecchia la realtà. Non devono affatto ricominciare da zero, i Gemelli DiVersi, dopo quindici anni spesi sui palchi di tutta Italia a intrattenere il pubblico con quell’ispirato rap che ne fa il marchio di fabbrica. “Tutto da capo” è solo il nome dell’ultima creazione del quartetto milanese, uscita l’anno scorso e che, sabato 23 novembre, arriva all’Atlantico Live di Roma, per il delirio dei fan capitolini.

THG, Thema, Strano e Grido saranno infatti di scena nel noto live club romano che ultimamente ha ospitato diversi importanti artisti del panorama musicale, italiano e internazionale. Quella di Roma sarà la penultima tappa del “Tutto da capo Club Tour” (ultimo concerto il 2 dicembre all’Alcatraz di Milano) che ha quasi sempre registrato il tutto esaurito nel resto d’Italia, a testimonianza del grande seguito che i Gemelli DiVersi ancora conservano a distanza di anni dal loro exploit: dal 1998 i rapper lombardi hanno pubblicato un live disc, una raccolta di greatest hits e ben otto album studio, contenenti numerosi e fortunati singoli. Al termine di questo tour, dopo tre lustri di onorata carriera, la band si prenderà una pausa a tempo indeterminato dalla musica.

Dall’ultimo “Tutto Da Capo” sono stati estratti “Per farti sorridere”, “Spaghetti funk is dead”, “V.A.I.”, “Questa è una rapina”, “Alla goccia” e la title-track “Tutto da capo”, canzoni già in scaletta per lo show all’Atlantico. Evento organizzato dalla Barley Arts. Inizio concerto ore 21, apertura cancelli ore 19, prezzo biglietti 20.70 euro esclusa prevendita.

 

Location: Atlantico Live
Orario: 21.00
Data: 23 novembre 2013
Prezzo: 20.70 euro + p.v.
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D, Roma
Info: +39 06.5915727 – concerti@atlanticoroma.it

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]