Mario Biondi in tour all’Auditorium Parco della Musica di Roma

0
63
mario biondi

La calda e profonda voce di Mario Biondi torna a scaldare i cuori del pubblico romano, a pochi mesi dal suo ultimo live nella capitale. Domani sera il cantante catanese si esibirà nella sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica per l’ennesima tappa del suo lungo tour italiano, che lo vedrà impegnato in tutta la penisola per tutto il resto del 2013.

Come per luglio scorso, data del più recente concerto di Biondi a Roma, è “Sun” il disco in promozione, rilasciato quest’anno per l’etichetta Sony Music e ricco di collaborazioni con illustri personaggi della musica internazionale, su tutti Al Jarreau e James Taylor.

I fan dell’affermato artista siciliano, divenuto un’icona del funk/soul, potranno ascoltare domani sera all’Auditorium i brani della sua nuova creazione, tra cui i singoli “Shine On” e “What Have You Done To Me”, e quelli dei precedenti cinque album. Come di consueto Biondi sarà accompagnato sul palco dalla sua personale orchestra Italian Jazz Players, arricchita di nuovi musicisti. Ma non è finita qui: il forte legame tra Roma e Mario Biondi, vero nome Mario Ranno, ha fatto sì che il 30 dicembre si replichi con un altro concerto, stesso posto e stessa ora. Inizio concerto ore 21, prezzo biglietti da 40 a 60 euro, riduzioni speciali su www.auditorium.com.

 

Location: Auditorium Parco Della Musica, sala Santa Cecilia
Orario: 21.00
Data: 24 novembre 2013
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Prezzo: da 40 a 60 euro
Info: +39. 06.802411 – auditorium.com

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]