Arrivano i Gogol Bordello: musica gypsy punk all’Orion di Ciampino

0
77

Gypsy punk da sballo all’Orion: sul palco del live club di Ciampino suoneranno domani sera i Gogol Bordello, storica band statunitense che miscela nel suo stile reggae, punk, hip hop e folk con sonorità tipiche dell’est Europa.

Il travolgente sound del gruppo nato a inizio anni ’90 a New York, capeggiato dall’ucraino Eugene Hutz ma composto da musicisti di varie nazionalità, arriva dunque a Roma per la seconda tappa italiana del tour mondiale che vede i Gogol Bordello impegnati da maggio scorso fino al 31 dicembre, prima di tornare sui palchi a marzo 2014. Motivo del giro del globo è la promozione dell’ultimo album “Pura Vida Conspiracy”, uscito quattro mesi fa, contenente 12 inediti e anticipato dal singolo “Malandrino”.

Pura Vida Conspiracy” però è solo l’ultima creazione rilasciata dai Gogol Bordello: in vent’anni di carriera la band, instancabile nei tour internazionali, ha pubblicato ben sette album studio e uno live, venendo inoltre inserita con alcune sue canzoni in diverse compilation, a coronamento di un percorso musicale in continua affermazione.

Ad aprire il concerto saranno i Man Man, altro gruppo sperimentale statunitense. Prima di loro, inoltre, sarà la volta dei KuTsO, band romana vincitrice della prima edizione del Rock In Roma Factory, concorso per gruppi emergenti che dava la possibilità ai primi classificati di esibirsi come opening act in una serata all’Orion, oltre a mettere in palio diversi altri premi. Inizio concerti ore 20.30, apertura porte ore 19.30, prezzo biglietti 25 euro + 3.75 euro di prevendita.

 

Location: Orion Live Club
Orario: 20.30
Data: 29 novembre 2013
Prezzo: 25.00 euro + p.v.
Indirizzo: viale J.F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – orionliveclub.com

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]