Nomadi, il loro “Terzo tempo” all’Auditorium Conciliazione

0
72

Un altro pezzo di storia della musica italiana abbraccia l’Auditorium della Conciliazione di Roma. Martedì 3 dicembre nel rinomato palazzetto capitolino si esibiranno i Nomadi, attivi da ben cinquant’anni, dato di fatto che li piazza addirittura al secondo posto nella classifica delle più longevi band mondiali (alle spalle solo degli statunitensi Rolling Stones).

E proprio in onore del suo cinquantennio di attività musicale, il gruppo ha organizzato un tour nazionale nei teatri che tra due giorni li vedrà esibirsi nella capitale, dopo altri numerosi concerti tenuti nel resto della penisola.

Inoltre, i Nomadi sono in piena promozione dell’album di inediti “Terzo tempo”, il numero 30 della loro carriera, pubblicato nel 2012 e successore di altri fortunati dischi (15 milioni di copie vendute in totale).

Della formazione originale, fondata nel 1963, è rimasto solo il tastierista e fisarmonicista Beppe Carletti, presente fin dal disco d’esordio del 1967 “Per quando noi non ci saremo”.

In occasione del concerto di Roma, oltre agli estratti dell’ultima creazione, i Nomadi suoneranno per gli spettatori i loro più famosi successi, su tutti “Io vagabondo”.

Location: Auditorium Della Conciliazione
Orario: 21.00
Data: martedì 3 dicembre 2013
Prezzo: da 25 a 40 euro
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: 892101 (biglietteria) – auditoriumconciliazione.it

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]