I Ministri del rock alternativo all’Atlantico di Roma

0
90

I Ministri si prendono una pausa bella lunga. Ma non prima di esibirsi, questa sera, all’Atlantico di Roma per la tappa laziale del loro tour italiano “Il passato promette bene”. Il live club di zona Eur, che di recente ha ospitato i concerti di Slayer, Alter Bridge, Limp Bizkit, Blue e altri grandi nomi della musica internazionale, proporrà quest’oggi al pubblico un evento tutto italiano, lo show del noto trio alternative rock di Milano giunto sotto la luce di riflettori importanti dopo anni di live e duro lavoro.

Davide Autelitano (voce e basso), Federico Dragogna (chitarra) e Michele Esposito (batteria), accompagnati dal vivo dal tastierista e chitarrista Filippo Cecconi, suoneranno per i fan capitolini i brani dell’ultimo disco “Per un passato migliore” (uscito a marzo scorso, per etichetta discografica GodzillaMarket e distribuzione Warner, e giunto nella top ten dei più venduti d’Italia nel 2013) e dei precedenti tre album “I soldi sono finiti” (2006), “Tempi bui” (2009) e “Fuori” (2010). Inoltre, per gli appassionati del vintage, è prevista una bella sorpresa: presso il banchetto del merchandising esposto dallo staff della band all’Atlantico sarà possibile acquistare un’edizione limitata in vinile dell’ultimo album.

Il tour de I Ministri terminerà il 20 dicembre con la data di Torino e chiuderà un anno importante per la band lombarda, caratterizzato dall’apparizione al Festival del 1° maggio a Roma e da un giro della penisola in cui il power trio milanese ha riscosso grande successo. L’apertura dello show de I Ministri all’Atlantico vedrà sullo stage i perugini Fast Animals And Slow Kids. Inizio concerti ore 22, apertura cancelli ore 20.30, prezzo biglietti 10 euro + prevendita.

 

Location: Atlantico Live
Orario: 22.00
Data: 6 dicembre 2013
Prezzo: 10 euro + p.v.
Indirizzo: viale dell’Oceano Atlantico 271/D, Roma
Info: +39 06.5915727 – concerti@atlanticoroma.it

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]