La rivelazione Chiara Galiazzo in concerto all’Auditorium

0
95

Da X-Factor ai palazzetti e la tv, con annessa vittoria del disco di platino. Tutto in un anno. Questo è il miracolo dei talent show, da cui è uscita anche l’ormai nota Chiara: capelli rossi, lunghi, accento veneto e una voce esplosiva che l’ha fatta trionfare nel noto programma televisivo Rai, prima del definitivo lancio nel mondo della musica italiana. E proprio lei, apparsa ultimamente anche sul piccolo schermo in vari spot Telecom, si esibirà lunedì 16 dicembre a Roma nella penultima tappa del suo “Un Posto Nel Mondo Tour 2013”.

Ad ospitare una delle rivelazioni musicali dell’anno sarà l’Auditorium Parco della Musica, nella sua sala Sinopoli, prima della data di chiusura di martedì sera in programma a Bologna. Chiara Galiazzo, vero nome della ventisettenne cantante di Padova, proporrà al pubblico capitolino le canzoni del suo disco d’esordio “Un posto nel mondo” (etichetta discografica Sony Music), di cui sono state certificate più di 130.000 copie vendute, compresi i fortunati singoli “Due respiri”, “Il futuro che sarà”, “Vieni con me” e “L’esperienza dell’amore”.

Nello show dell’Auditorium ci sarà spazio anche per le cover di “Over the rainbow” e “The final countdown”, cantate dalla stessa Chiara durante l’edizione 2012 di X-Factor e da cui ha ottenuto un buon riscontro di pubblico. L’artista padovana chiude dunque il 2013 in bellezza e si lancia verso l’anno nuovo con ancora più slancio e un grande seguito di fan. Inizio concerti ore 21, apertura cancelli ore 20.30, prezzo biglietti da 25 a 35 euro. Evento organizzato da The Base.