L’heavy metal sbarca al Rock In Roma con Rob Zombie e Megadeth

0
46

Il Postepay Rock In Roma apre il 2014 con l’ennesimo annuncio bomba: dopo Queens Of The Stone Age, Thirty Seconds To Mars e altri grandi nomi del panorama musicale internazionale, il festival capitolino ospiterà il 26 giugno Rob Zombie e i Megadeth. Entrambi colossi del metal anni ’80-’90, l’ex cantante di White Zombie e la band capeggiata dall’ex voce/chitarra dei Metallica Dave Mustaine renderanno rovente la già calda atmosfera della prossima estate romana, con un concerto da co-headliner all’Ippodromo delle Capannelle.

Rob Zombie è ancora in promozione del suo quinto album “Venomous rat regeneration vendor”, pubblicato lo scorso anno e supportato da un tour mondiale che anche nel 2014 lo porterà sui palchi dei più grandi festival europei, incluso il Rock In Roma; i Megadeth invece hanno rilasciato, sempre l’anno scorso, la loro quattordicesima creatura discografica “Super collider”, apprezzatissima dai loro fan e già portata in giro per il mondo negli ultimi mesi.

Thrash metal e industrial/groove metal si incontreranno dunque in una serata memorabile per la rassegna romana, che dopo il grande successo dello scorso anno sta confermando il suo obiettivo di lanciarsi come uno dei festival più rilevanti d’Europa, alla pari di icone come Hellfest (Francia), Download (Inghilterra) e Rock Am Ring (Germania). Oltre a Rob Zombie e Megadeth, che esalteranno gli spettatori con vecchi e nuovi successi, il 26 giugno sul palco del Rock In Roma ci sarà anche una special guest non ancora annunciata.

Tagliandi in vendita a partire dalle ore 10 di domani (10 gennaio) su ticketone.it, postepayfun.it e postepayrockinroma.com. Prezzo biglietti 40 euro più prevendita.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]