Gigi D’Alessio raddoppia a Roma

0
89

Nuova data per Gigi D’Alessio che sarà a Roma anche venerdì 21 marzo, presso il Gran Teatro, dove partirà con il suo Ora Tour giovedì 20 marzo. Il cantante partenopeo è pronto a regalare al suo pubblico due serate sulle note dei suoi più grandi successi.

L’Ora Tour 2014 attraverserà la penisola da Nord a Sud – dal Gran Teatro di Roma (20 marzo) al Gran Teatro Geox di Padova (15 aprile), passandoper il Palapartenope di Napoli (25 e 26 marzo) e il Teatro Linear4Ciak di Milano (11 aprile) – dopo aver portato l’artista ad esibirsi in Canada, negli Stati Uniti e in Venezuela. Il tour celebra e segue la pubblicazione del suo ultimo album, ORA (Sony Music).

È l’album della maturità artistica di D’Alessio che, dopo oltre 20 anni di carriera, più di 13 milioni di copie vendute, decide, ancora una volta, di regalarsi l’abbraccio del pubblico. I biglietti per la data del 21 marzo, saranno in vendita dalle 12.00 di domani, giovedì 16 gennaio, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

 

Ecco tutte le date italiane dell’Ora Tour:

20 marzo – Gran Teatro – Roma
21 marzo – Gran Teatro – Roma
25 marzo – Palapartenope – Napoli
26 marzo – Palapartenope – Napoli
30 marzo – Palasport – Acireale
2 aprile – teatro Team – Bari
4 aprile – teatro Verdi – Firenze
5 aprile – Stadium 105 – Rimini
8 aprile – Palaolimpico – Torino
11 aprile – Gran Teatro Linear4ciak – Milano
15 aprile – Gran Teatro Geox – Padova

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]