Dream Theater in concerto al Palalottomatica di Roma

0
73

An evening with Dream Theater”: questo è il nome dell’evento in programma oggi al Palalottomatica, che vede protagonista sul palco il pluripremiato quintetto progressive metal statunitense. John Petrucci, Jordan Rudess, John Myung, James LaBrie e il neo batterista Mike Mangini, subentrato nel 2010 al posto del drummer e co-fondatore Mike Portnoy, si esibiranno questa sera nel noto palazzetto capitolino, a partire dalle ore 20.30, per la terza tappa italiana del loro tour europeo, dopo le prime due date a Milano e Firenze.

Prima dell’ultimo show di Padova (domani) la band di Boston ipnotizzerà il pubblico romano in un concerto di circa tre ore, diviso in due set in cui a regnare sovrana sarà la grande tecnica dei musicisti: nella prima parte i Dream Theater suoneranno tutti i brani del nuovo disco omonimo, uscito a settembre scorso, mentre nella seconda saranno i grandi cavalli di battaglia a fomentare i fan ed immergerli in un passato immortale, targato DT.

Dream Theater” è il dodicesimo album realizzato da una formazione storica nel panorama internazionale e pioniera di un genere particolare e per palati raffinati ma che, a giudicare dalla richiesta di biglietti per lo show di Roma, non perde mai il suo fascino. E gli oltre dodici milioni di dischi venduti ne sono la dimostrazione insieme alle migliaia di concerti tenuti in ogni parte del mondo dal 1989 ad oggi. Biglietti da 46 euro.

 

Location: Palalottomatica
Orario: 20.30
Data: mercoledì 22 gennaio 2014
Prezzo: da 46 a 57.50 euro
Indirizzo: piazzale Pier Luigi Nervi 1, Roma
Info: +39. 06540901

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]