Anche i Placebo al Rock in Roma

0
100

Dopo il grande successo del 2012 i Placebo tornano in concerto nella capitale. Ad ospitarli il 24 luglio prossimo sarà il festival Rock In Roma, che aggiunge un altro grande gruppo della musica internazionale al vasto programma della sua sesta edizione. L’annuncio è di poche ore fa e ha subito mandato in visibilio i numerosi fan della band inglese, attiva da metà anni ’90 e con oltre dieci milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Brian Molko, Stefan Olsdal e Steve Forrest, quest’ultimo sostituto in corsa del precedente batterista Steve Hewitt, suoneranno per il pubblico romano i cavalli di battaglia della loro carriera, su tutti “Too many friends”, “The bitter end”, “Pure morning” e “Twenty years”. Spazio anche alle canzoni dell’ultimo album pubblicato lo scorso anno “Loud like love”, il settimo di un fortunato percorso che ha portato il gruppo britannico sui palchi più prestigiosi del pianeta.

I biglietti per il concerto dei Placebo al Rock In Roma saranno disponibili per l’acquisto, in esclusiva per gli iscritti al sito livenation.it, a partire dalle ore 10 di domani, martedì 28 gennaio; la vendita generale partirà invece alle 10 del giorno successivo, mercoledì 29 gennaio, sui siti postepayrockinroma.com, ticketone.it e postepayfun.it. Prezzo biglietti 38 euro + 5.70 euro di prevendita.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]