Rolling Stones, è ufficiale: il 22 giugno al Circo Massimo a 78 euro

0
111

Il concerto dei Rolling stones per celebrare i 50 anni della band si farà il 22 giugno a Roma, tappa del tour europea che arriverà in 14 città del vecchio continente. I prezzi dei biglietti saranno da 78 euro più la prevendita e l’arena del circo Massimo non sarà oscurata nè saranno montati pannelli che chiuderanno l’area (ci sarà invece una delimitazione delle vie circostanti), mentre si attendono tra le 60 e 65 mila persone di pubblico. Il grande evento riporta a Roma le leggende del Rock mondiale con grandissimo entusiasmo del pubblico.

ATTESE 65 MILA PERSONE – Sabato una conferenza stampa del comune con il sindaco Marino e l’assessore Leonori ha voluto chiarire i dettagli del grande evento.  “Il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo non avra” nessun costo per il Comune ma anzi portera” vantaggi, sia per gli introiti dell”occupazione di suolo pubblico sia per le svariate migliaia di persone che verranno dall”estero per l”evento e magari rimarranno per diversi giorni, contribuendo all”economia citta””. Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, presentando in Campidoglio il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo.

IMPOSSIBILE UN CONCERTO GRATUITO – In merito alla natura a pagamento dell”evento, Marino ha spiegato che “farlo gratuito avrebbe avuto costi incredibili per il Comune, e non sarebbe stato giustificabile per un’Amministrazione dai conti così indebitati». Comunque, ha concluso il sindaco, «abbiamo chiesto e ottenuto che il prezzo sia il più basso di tutta Europa, il che è molto significativo». Per il comune di Roma l’occasione è ghiotta per il rilancio turistico e un’occasione per rimettere in moto energie importanti per l’economia locali.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EVENTI A DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]