Angelo Branduardi in concerto all’Auditorium Conciliazione

0
99

L’immortale Angelo Branduardi si esibirà sabato 29 marzo a Roma nella bella cornice dell’Auditorium Conciliazione, il giorno dopo il live del collega Cristiano De Andrè.

Il cantautore milanese, tra i pionieri della musica italiana, è in giro per lo stivale da inizio anno e chiuderà la sua prima parte di concerti proprio a Roma: “Il rovo e la rosa” tour, il nome del suo spettacolo, ha infatti già toccato Milano, Savona, Verona, Modena, Belluno, Bassano del Grappa e Torino ed è stato organizzato per promuovere l’ultima creazione del musicista di Cuggiono. “La musica si assenta per lasciar spazio a ciò che si toglie invece a ciò che si mette, per realizzare la forma più complessa di musicalità” è come lo stesso Branduardi ha presentato il suo nuovo tour.

IL CONCERTO DEL CONCILIAZIONE– Nello spettacolo di Roma ci saranno dunque estratti della nuova fatica e i brani più famosi di Branduardi, come “Alla fiera dell’est”, “Cogli la prima mela”, “Il giocatore di biliardo”, “Il cantico delle creature”, “Si può fare” e tante altre.

IL NUOVO ALBUM – “Il rovo e la rosa – Ballate d’amore e morte” è il nome dell’ultimo album di Angelo Branduardi, il ventunesimo della sua storia (arricchita dalla scrittura di libri, realizzazione di colonne sonore e persino apparizioni in tv e cinema). Il disco, uscito a ottobre 2013, è composto da dieci canzoni ed è un elogio all’Inghilterra del passato, essendo composto da ballate inglesi del periodo elisabettiano rivisitate in stile folk acustico, in lingua italiana e con il suo immancabile violino.

 

Location: Auditorium Conciliazione
Orario: 21.00
Data: sabato 29 marzo 2014
Prezzo: da 30 a 46 euro
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39.0690375236 – auditoriumconciliazione.it – info@auditoriumconciliazione.it

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]