Editors in concerto il 21 luglio al Rock In Roma

0
65

Portato a casa il colpaccio Rolling Stones, il Rock in Roma rivela il nome del nuovo “acquisto di mercato”: a suonare sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle il prossimo 21 luglio saranno gli Editors, band affermata del panorama alternative/indie pop moderno.

Tom Smith, Russel Leetch, Edward Lay, Justin Lockey ed Elliot Williams si esibiranno dunque nella capitale dopo aver confermato la loro presenza a diversi festival musicali europei, tra cui Rock Am Ring (Germania) e Pinkpop (Olanda). Il gruppo di Birmingham è già stato in Italia lo scorso anno, non passando per Roma, e quest’estate sarà di scena nello stivale anche a Milano.

LO SHOW – Il concerto capitolino è stato organizzato in promozione dell’ultimo album “The weight of your love”, pubblicato nel 2013, registrato interamente in presa diretta e supportato lo scorso anno da un massiccio tour: in scaletta, dunque, saranno presenti molti brani di questo nuovo lavoro, tra cui i singoli estratti “Sugar”, “Honesty” e ” A ton of love”. Spazio anche per le canzoni più famose del repertorio Editors, come “Papillon”, “An end has a start” e tante altre. I cinque inglesi hanno rilasciato finora quattro dischi, compreso “The weight of your love”, e hanno esordito nel 2005 con un album da 500.000 copie vendute in Gran Bretagna.

BIGLIETTI – I tagliandi per assistere al concerto degli Editors al Rock in Roma sono in vendita a partire da giovedì 27 marzo sui siti ticketone.it e postepayrockinroma.com. Prezzo biglietti 28 euro + 4.20 euro di prevendita.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]