Arcane Roots in concerto al Planet Roma

0
125

I recenti tour di supporto a realtà affermate come Muse e Biffy Clyro hanno dato loro una visibilità incredibile in campo internazionale. E a breve giungeranno anche a Roma. Gli Arcane Roots suoneranno giovedì 3 aprile al Planet Roma (ex Alpheus) per l’unica tappa italiana del giro europeo da band headliner (che terminerà il 13 aprile in Gran Bretagna, prima di nuovi show estivi).

LA BAND – Il trio alternative/math rock di Kingston Upon Thames (Inghilterra) composto da Andrew Groves, Adam Burton e Daryl Atkins, giudicato “gruppo rivelazione” del 2014, sarà di scena per la seconda volta in due anni nella capitale e porterà la sua energia e il suo british style di fronte al pubblico romano. La band è nata nel 2007 a Londra ed è giunta con gli anni dai demo distribuiti gratuitamente ai primi concerti ai grandi eventi di fronte al folto pubblico.

SHOW E ALBUM – Il live al Planet Roma sarà composto dalle canzoni tratte dall’album d’esordio “Blood & Chemistry”, arrivato dopo tre Ep autoprodotti e pubblicato nel 2013. “Slow”, “Belief” e “Resolve” sono i singoli estratti dal lavoro che formeranno la scaletta, arricchita da altri brani del repertorio Arcane Roots.

 

Location: Planet Roma (ex Alpheus)
Orario: 22.00 (apertura porte ore 21:00)
Data: giovedì 3 aprile 2014
Prezzo: 10 euro + prevendita
Indirizzo: via del Commercio 36, Roma
Info: planetroma.it

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]