Punkreas in concerto all’Orion di Ciampino

0
44

Dopo 25 anni di carriera hanno ancora voglia di infiammare i palchi con la loro energia prorompente: sono i Punkreas, ska-punk band di Milano, e sabato 11 aprile suoneranno all’Orion Live Club di Ciampino (RM).

TOUR E NUOVO ALBUM – Cippa, Flaco, Noyse, Paletta e Gagno sbarcheranno dunque a Roma per la tappa laziale del loro recente mini tour, giro d’Italia di soli cinque concerti che si concluderà a Bologna il 26 aprile. Gli spettatori capitolini avranno l’occasione di ascoltare i “nuovi” brani dei Punkreas, raccolti nel disco “Radio Punkreas”, in uscita a maggio. Ad anticipare l’album, fatto di sole cover italiane con ospiti importanti, è il singolo “Il mondo”, realizzato con la collaborazione del rapper romano Piotta e rilasciato a marzo scorso, in omaggio al cantautore Jimmy Fontana. Nella scaletta dell’energico live all’Orion ci saranno anche diversi “b sides”, canzoni finora mai suonate dal vivo e tenute nel Punk-cassetto.

LA CARRIERA – I Punkreas sono in piedi dal 1989 ed hanno finora pubblicato otto album studio: il primo è stato “United of rumours of Punkreas” nel 1992 e l’ultimo è “Noblesse oblige” del 2012. “Radio Punkreas” è il nono disco della formazione. Nel curriculum della band anche una raccolta e un live disc.

 

Location: Orion Live Club
Orario: 23.00 (apertura porte ore 22.30)
Data: venerdì 11 aprile 2014
Prezzo: 10 euro + 1.50 euro prevendita
Indirizzo: viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Info: +39. 06.89013645 – orionliveclub.com

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]