Nella bocca della tigre, Mondo Marcio incontra i fan a Romaest

1
95

«La buona musica non deve essere per forza rivolta a una sola generazione. Mina è sempre stata rivoluzionaria, comunque, ha fatto quaranta anni fa quello che Lady Gaga e Madonna hanno fatto molto tempo dopo». Parola di Mondo Marcio che il 25 aprile presenta al pubblico romano “Nella bocca della tigre”, il suo ultimo album nato dalla collaborazione con Mina, la “Tigre di Cremona”.

L’ALBUM – Alle ore 16.00 il rapper milanese classe ’86 incontrerà i suoi numerosi fan alla libreria Mondadori del Centro Commerciale Romaest e firmerà le copie del suo disco, un progetto creativo che rivisita 12 classici della grande cantante italiana per realizzare un concept album che suoni come un’unica traccia. Il risultato finale è una composizione originale, forte di due contributi che si sommano in un unico nuovo linguaggio. Due mondi e due generazioni lontane ma in realtà vicinissime per le storie che raccontano.

IL PROGETTO AVALLATO DA MINA – Mina, artista sempre all’avanguardia, ha avallato il progetto e concesso per la prima volta l’utilizzo di sample di suoi brani in un concept album.

 

Location: Centro Commerciale Romaest
Data: 25 aprile 2014
Orario: 16.00
Indirizzo: via Collatina 858, Roma
Info: +39 06.22511377

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

1 COMMENTO

Comments are closed.