Caparezza presenta il nuovo album a Discoteca Laziale

0
141

Martedì 22 aprile è uscito il suo nuovo album “Museica” e nello stesso giorno è partito il tour di promozione nei negozi di dischi di tutta Italia: oggi, giovedì 24 aprile, Caparezza sbarca anche a Roma e a partire dalle ore 17 presenterà la sua creazione discografica nel negozio Discoteca Laziale.

IL TOUR – “Museica”, sesto lavoro dell’artista di Molfetta, contiene 19 pezzi inediti (già estratti i singoli “Non me lo posso permettere” e “Cover”) e i fan capitolini avranno l’opportunità di farsi autografare la loro copia del disco, oltre che assistere alla presentazione pubblica del progetto stesso. Il tour nei negozi italiani è partito due giorni fa da Milano e finora ha visto il rapper impegnato nel capoluogo lombardo e a Torino. Dopo l’impegno a Discoteca Laziale, Caparezza lo promuoverà anche a Marcianise, Napoli, Lecce, Bari, Bologna, Brescia, Stezzano (Bergamo) e Marghera (Verona), per poi tornare a Roma il 6 maggio presso il negozio “Saturn” del centro commerciale Roma Est. Dopodichè partirà il tour di concerti nella penisola.

IL RITORNO NELLA CAPITALE – Quello di Caparezza alla città di Roma, dopo i due showcase laziali di “Museica”, sarà solo un arrivederci: il 22 luglio infatti, tra poco meno di tre mesi, sarà di nuovo nella capitale con la sua band in concerto per il Postepay Rock In Roma (biglietti in vendita a 20 euro), in qualità di unico artista solista italiano presente nel programma della manifestazione.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]