Enrico Ruggeri in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Il "Pezzi Di Vita tour" del cantante milanese approda nella capitale il 25 maggio

0
409

Enrico Ruggeri in concerto a Roma un anno dopo l’ultimo show nella capitale: ad ospitare lo spettacolo del cantante milanese sarà la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, lunedì 25 maggio. L’autore di famosissime canzoni come “Mistero” e “La gente di cuore” è impegnato in tutta Italia nel “Pezzi di Vita Tour“, in promozione del suo ultimo album.

ALBUM – “Pezzi di vita” è il nuovo e 26° disco studio pubblicato da Enrico Ruggeri ad aprile 2015. Il lavoro è composto da due cd: il primo contenente dieci brani inediti, fra cui i singoli estratti “Tre signori” e “Centri commerciali“, e il secondo con quattordici pezzi storici dell’artista, da lui rivisitati con la sua band sotto una nuova chiave musicale.

PROBABILE SCALETTA – Al Parco della Musica il cantautore, accompagnato sul palco dai musicisti Luigi Schiavone (chitarra) Fabrizio Palermo (basso e tastiere) Francesco Luppi (pianoforte e tastiere) e Marco Orsi (batteria), proporrà al pubblico proprio i brani dell’ultima fatica discografica e i successi più importanti di una carriera ultratrentennale. Inoltre l’artista risponderà alle domande che i fan vorranno fargli pervenire in camerino prima dello show, per un vero e proprio happening di musica e parole, e sarà affiancato da importanti personaggi del mondo dello spettacolo come l’attore Francesco Pannofino, la cantante Fiorella Mannoia e il sassofonista Stefano Di Battista.

 

Location: Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
Orario: 21.00
Data: lunedì 25 maggio 2015
Prezzo: 25 euro (Galleria Laterale), 30 euro (Galleria Centrale) e 37 euro (Platea) – Clicca qui per disponibilità biglietti in tempo reale
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...