Noyz Narcos presenta il nuovo album a Discoteca Laziale di Roma

Il rapper autografa il disco appena uscito "Localz Only" nello store capitolino il 5 giugno

0
583

Il 1° giugno è uscito il suo nuovo album “Localz Only” e il rapper Noyz Narcos è pronto a supportarlo con un massiccio instore tour in tutta Italia, che parte il 2 giugno da Venezia per arrivare il 13 a Cagliari (clicca qui per info su date, luoghi e orari). Venerdì 5 giugno sarà la volta di Roma, che ospiterà lo show case dell’artista capitolino nel negozio Discoteca Laziale (ore 16).

IL PASS – É possibile ricevere l’autografo (con foto) da Noyz Narcos sull’album “Localz Only″ solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale il giorno stesso dello showcase o in precedenza (conservando però, nel secondo caso, il pass rilasciato alla cassa).

L’ALBUM – “Localz Only” è il sesto album in studio del 35enne Noyz Narcos, realizzato in collaborazione con il produttore Fritz da Cat e lanciato dall’omonimo singolo (con videoclip) “Localz Only“. Il lavoro è composto da 13 tracce ed è uscito sotto etichetta discografica Universal Music. Fa seguito all’album “Monster” rilasciato nel 2013 ed è uscito in concomitanza con il 10° anno di attività professionistica del rapper.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 17.00
Data: venerdì 5 giugno 2015
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cd presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via G. Giolitti 263, Roma
Info: +39 06.44714500

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...