The Kolors, da Amici 14 a Roma col disco “Out”

La band di Stash Fiordispino il 7 giugno a Discoteca Laziale

0
307

Con una serie di esibizioni pazzesche si sono ampiamente guadagnati la finalissima della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Venerdì 5 giugno sono arrivati all’appuntamento decisivo insieme con le ballerine Klaudia e Virginia e col rapper Briga e, come da pronostici, hanno trionfato (primo posto e premio della critica) nel seguitissimo talent show di Mediaset. Ma, diciamocelo, al di là della meritatissima vittoria, loro il successo lo avevano già ampiamente raggiunto. Parliamo, per i pochi che non lo avessero ancora capito, degli strepitosi The Kolors che, col disco di inediti “Out”, già nella prima settimana di pubblicazione avevano raggiunto la prima posizione in classifica tra gli album più venduti e la certificazione FIMI/Gfk come disco d’oro. E in vetta continuano a rimanere. Presenti in tutte le radio la hit “Everytime”, i tre componenti della band, Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth), presentano oggi, domenica 7 giugno, il loro album alla Discoteca Laziale di Roma.

LA VETTA DELLE CLASSIFICHE – Disponibile dallo scorso 19 maggio in versione fisica e digitale, “Out” sta letteralmente dominando le classifiche di vendita, seguito al secondo posto da “Never Again”, l’album d’esordio di Briga. I terribili concorrenti di Maria De Filippi hanno infatti monopolizzato le prime due posizioni della hit parade stilata da Fimi-Gfk scalzando dalla vetta un certo Eros Ramazzotti, attualmente terzo col suo disco “Perfetto”.

APPUNTAMENTO ALLA DISCOTECA LAZIALE – I The Kolors, band di spicco della squadra blu di Elisa Toffoli, incontreranno i fan e autograferanno le copie di “Out” nel locale di via Giolitti 263 alle 17. Per accedere all’instore sarà necessario il pass che verrà rilasciato con l’acquisto del cd presso lo store di Discoteca Laziale. Il pass, fanno sapere dal locale, sarà valido per una sola persona.

L’ALBUM “OUT” – Il disco, masterizzato da Mike Marsh (tecnico del suono di artisti del calibro di Depeche Mode, Oasis, Bjork e Massive Attack) agli Exchange Studios di Londra, contiene dodici tracce interamente cantate in inglese e composte dai The Kolors, incluso il brano “Realize” in duetto con Elisa, che ha curato anche la supervisione artistica dell’album. Ecco la tracklist completa di “Out”:

1 Out
2 Everytime
3 Why Don’t You Love Me?
4 My Queen
5 Me Minus You
6 Why
7 Realize (feat. Elisa)
8 I’m Sorry
9 Great Escape
10 Love
11 Twisting
12 It’s Up to You

AGGIORNAMENTO: I The Kolors si esibirano in concerto a luglio nelle principali città d’Italia. Qui trovi le date già conosciute.

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, movida sotto la lente dei carabinieri: arresti e multe salatissime

Non conosce sosta l’attività di prevenzione e controllo svolta dai Carabinieri di Roma nelle zone della cosiddetta Movida. Sono molti, infatti, i servizi orientati nelle zone maggiormente frequentate da chi - romani e turisti –...

Molesta la ex con messaggi e telefonate: sequestrato un arsenale

È finito con la denuncia a piede libero per atti persecutori del suo aguzzino e con il sequestro di 2 fucili, 2 pistole e una balestra completa di frecce, l’incubo di una barista romana,...

Drammatico incidente, i familiari di Romolo Antonio Scardella cercano testimoni

Com’è successo l’incidente stradale costato la vita il 5 agosto scorso a Romolo Antonio Scardella? I familiari dell’anziano, 86 anni, di Roma, lanciano un appello alla ricerca di testimoni, con particolare riferimento a un...