I Tokio Hotel in concerto all’Atlantico di Roma: la scaletta

0
1213

I Tokio Hotel, celebre band tedesca attiva dal 2007, arriva in Italia con il suo nuovo, attesissimo, tour che toccherà Milano il 28 marzo 2017 (al Fabrique) e proseguirà su Roma, all’Atlantico il 29 marzo.

Ormai è passato più di un decennio dal grande successo mondiale di “Monsoon” che ha fatto conquistar loro le vette di tutte le classifiche mondiali e li ha consacrati definitivamente. Dal 2007 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseienni, hanno compiuto molte metamorfosi, tanto artistiche quanto di look, e hanno dimostrato di essere cresciuti come artisti e come persone. Il nuovo “Dream Machine Tour” promette di portare sul palco tutti i successi della band, uno show unico che stupirà il pubblico.

Con l’album di debutto del 2005 i TOKIO HOTEL divennero una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni. 7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali e internazionali fecero dei TOKIO HOTEL un vero fenomeno internazionale. Mai prima la Germania aveva vinto un American MTV Video Music Award (la band vinse come “Best New Artist”) o premi in Giappone (“Best Rock Video”) ed anche il resto dell’Europa non era stato generosa, mentre solo i Tokio Hotel hanno vinto 5 European Music Awards.

La scaletta del concerto di Roma:

Something New
Boy Don’t Cry
Feel It All
Love Who Loves You Back
Darkside of the Sun
The Heart Get No Sleep
Better
Cotton Candy Sky
We Found Us

Acoustic
Run, Run, Run
Black
Easy

Girl Got a Gun
Automatic
As Young As We Are
What If
Monsoon
Stop, Babe

Biglietti 46 euro + prevendita a questo link.