Emis Killa in concerto all’Atlantico di Roma

0
1033

Dopo la data di Milano, mancano solo pochi giorni per la data di anteprima live di EMIS KILLA lunedì 27 marzo all’Atlantico di Roma: il rapper è pronto a tornare sul palco per presentare i brani dell’ultimo disco “TERZA STAGIONE” (Carosello Records). A breve saranno rivelati i nomi degli artisti che il rapper ospiterà durante la serata!

Emis Killa, che come sempre sarà accompagnato dalla crew di Blocco Recordz, per l’occasione ha deciso di portare con sé sul palco una band tutta al femminile: Silvia Ottanà al basso, Fiamma Cardani alla batteria e Beatrice Antolini alle tastiere.

I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i circuiti di vendita autorizzati. Radio Italia è partner ufficiale del “Terza Stagione Tour”.

Due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.800.000 fan sui social, oltre 250 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico…sono solo alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli, che lo decretano come uno degli artisti più seguiti ed autentici della scena rap e musicale ital

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...