Perché J-Ax e Dj-Jad hanno litigato. La fine degli Articolo 31

Duro botta e risposta tra i due ex componenti della popolarissima band

0
1248
J-AX articolo 31

Addio agli Articolo 31. Il durissimo botta e risposta tra i due ex componenti della band J-Ax e Dj Jad, scrive definitivamente la parola fine al progetto musicale che ha conquistato milioni di ragazzi negli anni ’90.

L’iniziativa di Dj-Jad col marchio Articolo 31

Tutto è cominciato qualche giorno fa quando in un’intervista, Dj-Jad ha raccontato della diffida arrivatagli dall’ex produttore della band Franco Godi in merito alla sua iniziativa di voler utilizzare il marchio Articolo 31 per l’evento “Comeback Tour degli Articolo 31″. Sì perché a prendere parte all’iniziativa sarebbe stato in questo caso solo Dj-Jad, senza la partecipazione di J-Ax. Dal canto suo Dj Jad, ha raccontato di non aver mai ceduto i diritti del marchio denunciando inoltre le mancate condoglianze di J-Ax in occasione della morte di sua madre.

La risposta video di J-Ax

Chiamato in causa oltre che dall’ex collega, anche dai diversi produttori curiosi di saperne di più sull’evento che annunciava il ritorno sulle scene degli Articolo 31, J-Ax ha deciso di dire la sua in un video su Facebook fornendo la sua versione dei fatti:

(Fonte agenzia Dire)

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...