Mario Venuti in concerto al Gay Village di Roma

0
451

Venerdì 30 Giugno, alle ore 21.30, il regno di Gay Village Fantàsia a Roma s’illuminerà con le melodie di Mario Venuti, nell’unica tappa romana del “Motore di Vita Tour“, in scena sul grande Palco Amarganta, dove Venuti si esibirà in compagnia della sua band formata da: Donato Emma alla batteria, Luca Galeano alle chitarre, Pierpaolo Latina alle tastiere e Antonio Moscato al basso.

È un grande ritorno sulla scena musicale, quello di Mario Venuti, che rientra in classifica con il brano Caduto dalle Stelle, in rotazione radiofonica dal 24 marzo scorso e in rete con il video diretto da Lorenzo Vignolo. E, cadendo dalle stelle, il bravissimo Venuti fa tappa nel villaggio arcobaleno, tra un pubblico che lo ha sempre apprezzato e da sempre ne ha riconosciuto spessore e contenuto.

In principio non è stato il verbo, è stato il movimento! Il corpo guida l’anima. La cura è la musicaspiega Mario Attraverso questi assunti possiamo compiere un percorso salvifico dagli affanni quotidiani. E ballare, ballare… è la metafora della nostra vita“. MARIO VENUTI.

Scritto da Mario Venuti e Kaballà, il brano Caduto dalle Stelle è estratto dall’ultimo disco di inediti “Motore di Vita” (Microclima-Puntoeacapo/Believe Digital), arrivato a oltre due anni dal precedente “Il tramonto dell’occidente”. Al Gay Village, durante il concerto, Mario Venuti presenterà interpreterà l’intero album, alla scoperta di un lato più terreno e sensuale, lontano dai tramonti dell’occidente, e più vicino al corpo, alla danza.

Con “Motore di Vita Tour“, il pubblico vivrà i sapori di Conservare in Luogo Fresco, avrà la percezione della musica e dell’amore con Lasciati Amare e apprezzerà le meraviglie del creato con Tutto questo Mare. Ciò che vien fuori da questo disco, è un costante buon umore, sempre disteso e votato alla positività, che non da spazio all’autocommiserazione ed è piuttosto un ringraziamento alla vita e a tutto ciò che di buono ci dona ogni giorno.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...