Jarabe De Palo festeggia i 20 anni di carriera in tour

Sarà a Roma giovedì 20 luglio alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica

0
486

Un disco e un tour per festeggiare i vent’anni di carriera della band e i cinquanta del suo fondatore Pau Donés. Jarabe De Palo arriva a Roma giovedì 20 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Nati in Spagna gli Jarabe De Palo arrivano al successo con “La Flaca” nel ‘97, venti anni di successi e di grandi singoli, che li hanno portati in cima alle classifiche anche in Italia.

“50 Palos” è il doppio disco che raccoglie il meglio della produzione della band spagnola, da “La Flaca” a “Depende”, passando per “Bonito” e altri successi, reinterpretati e riarrangiati con la collaborazione di artisti italiani come, tra gli altri, Francesco Renga Jovanotti.

Il disco è accompagnato dall’omonimo libro, scritto dallo stesso Donés, un racconto della sua vita, dei suoi pensieri e anche della malattia che lo colpito nel 2015.

 

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Roma, branco rapina giovane: carabinieri arrestano 5 persone

Ieri notte, i Carabinieri della Stazione di Roma San Pietro hanno arrestato 5 persone - un 22enne e un 30enne tunisini, due 18enni marocchini e un 24enne della provincia di Salerno, quattro di loro...