Teatro Vittoria, sfida tra nuovi talenti

0
66
 

VI piacciono le sfide? Bene, da stasera avete la possibilità di essere l’ago della bilancia e di decidere chi promuovere e chi eliminare. Di cosa parliamo? Della rassegna teatrale “Salviamo i Talenti – Premio Attilio Corsini”: da stasera, 12 settembre, giovani registi, attori e autori si sfideranno a colpi di performance sul palco del teatro Vittoria.

Quattro gli spettacoli in competizione, scelti nel panorama delle “cantine”, i cosiddetti “teatri off” dove i produttori vanno alla ricerca di nuovi talenti. Tre i giorni consecutivi in cui ogni compagnia si esibirà a turno, da oggi al fino al 5 ottobre. E voi avrete la possibilità di decidere chi sarà il vincitore. Potrete far parte, infatti, della giuria composta dal pubblico che, dopo aver assistito a tutti e quattro gli spettacoli, sceglierà il suo preferito. Tranquilli: sarete affiancati da una giuria tecnica, composta da produttori, registi, direttori di teatro e addetti ai lavori.

Un’agguerrita competizione che vedrà trionfare solo una compagnia. Lo spettacolo vincitore sarà inserito nel cartellone 2013/2014 del Teatro Vittoria. Finalmente potrete scegliere il vostro teatro. E dare un’occasione a giovani talenti sconosciuti.

Come partecipare? Semplice: acquistando un abbonamento a 20 euro potrete assistere a tutti e quattro gli spettacoli ed entrerete di diritto a far parte della giuria. Tra tutti gli spettatori che comporranno la giuria sarà poi sorteggiato un abbonamento omaggio per la stagione 2013/2014 del Teatro Vittoria.

Si parte stasera con “Allarmi e doppioni” che andrà in scena fino a sabato. Seguirà, dal 19 al 21 settembre,  “Ypocritai – Attori”. Sarà poi la volta di “Riccardo e Lucia”, dal 26 al 28 settembre, e infine di “L’amore in guerra” dal 3 al 5 ottobre.

Siete pronti alla sfida?