Teatro Golden, Roberto Ciufoli e Tiziana Foschi diversamente giovani

0
179

Dopo i trascorsi nel celebre quartetto comico della “Premiata Ditta”, Roberto Ciufoli e Tiziana Foschi tornano in scena insieme al Teatro Golden di Roma nella commedia inedita “Diversamente Giovani”, che racconta l’amore e le relazioni ai nostri tempi attraverso l’incontro tra una coppia di quarantacinquenni (Roberto Ciufoli e Tiziana Foschi) e una di ventenni (interpretati da Elisa Lombardi e Paolo Roca Rey).

In cartellone dal 12 novembre, “Diversamente giovani” è un viaggio divertente nei rapporti e nelle relazioni tra uomini e donne di oggi, giovani e meno giovani. Uno spettacolo che mette in luce con ironia le difficoltà e le incertezze che viviamo nella nostra società, dove la crisi economica ha finito per rendere molto complicate e sicuramente più labili le relazioni di coppia.

La commedia racconta la storia di Shanti, Piffi, Giacomo e Noemi, quattro precari sentimentali tipici del nuovo millennio. Due quarantacinquenni caduti nella crisi e due ventenni nativi della crisi che si incrociano in un mondo senza certezze, confini né morale, in cui tutti possono stare con tutti e senza più vincoli di età o estrazione sociale. Un mondo in cui solo l’amore, forse, può sistemare le cose.

Grazie a un benevolo destino i nostri scopriranno che, oltre la libertà fittizia dei nostri tempi, ci sono regole, nei sentimenti, che valgono sempre: è amore quando puoi essere te stesso, la migliore versione possibile di te. È amore quando stai bene con qualcuno senza fare per forza qualcosa.

 

Location: Teatro Golden
Orario: mar, gio, ven e sab. ore 21; dom. ore 17; lun e mer riposo
Data: dal 12 novembre al 1 dicembre 2013
Prezzo: da 20 a 25 euro
Indirizzo: via Taranto 36, Roma
Info: +39 06.70493826

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]