Peppa Pig rockstar, dalla tv al Gran Teatro di Roma

0
117

Peppa Pig, la maialina più famosa della tv approda al Gran Teatro di Roma. Creata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, la protagonista del cartone animato più seguito dai bambini da zero a sei anni si lancia alla conquista dei teatri con lo spettacolo “Peppa Pig e la caccia al tesoro!”.

Parte da Roma il 22 febbraio la prima tappa italiana di un tour internazionale che in Inghilterra e Australia ha già fatto registrare il tutto esaurito con numeri da record paragonabili a quelli delle più famose star della musica. Anton Berezin, produttore dello spettacolo in Australia ha dichiarato entusiasta: «Siamo andati in sold-out per il primo tour nazionale di Peppa Pig in pochissimi giorni. È stata una risposta incredibile per uno spettacolo fantastico! In venti anni di lavoro non ho mai visto una risposta così travolgente da parte del pubblico. Uno dei nostri partner per la biglietteria ha paragonato la richiesta di biglietti per Peppa Pig live a concerti di artisti di fama mondiale come Pink o i Radiohead».

Non stupisce, dunque, la doppia data, nella capitale, il 22 e 23 febbraio, e le numerose tappe italiane, da Torino a Milano, da Firenze a Napoli, per questo attesissimo spettacolo diretto da Claudio Insegno che, in settantacinque minuti, tra scenografie colorate e marionette animate dagli attori sul palco, racconterà l’ennesima avventura di Peppa Pig e della sua famiglia, in viaggio per monti, boschi e abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e, soprattutto, a caccia di tesori.

I biglietti per assistere alla rappresentazione sono in vendita sul sito www.etes.it e in tutti i punti vendita nazionali Etes e Lottomatica (Listicket). Per conoscere tutte le rivendite è possibile consultare il link www.etes.it/puntiVendita.jsp.

 

Location: Gran Teatro
Orario: sab ore 16.30; dom ore 11.00 – 15.30 – 18.00
Data: 22 e 23 febbraio 2014
Prezzo: da 20 a 70 euro
Indirizzo: piazza Sandro Ciotti, Roma

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]