Al Teatro Italia il “modus operandi” di Alessandro Di Carlo

0
136
Alessandro Di Carlo al Teatro Italia con ammazza che robba

“Ammazza che robba!!!” è un’espressione comunissima tra gli abitanti di Roma. Ma è anche il nome del nuovo spettacolo del cabarettista Alessandro Di Carlo, in programma al Teatro Italia nella capitale dal 26 dicembre al 21 gennaio.

L’attore e comico romano, con numerose esperienze su palcoscenici, piccolo e grande schermo, torna dunque a teatro con il suo modus operandi arrabbiato, critico e politicamente scorretto, ma allo stesso tempo leggero e dalle risate assicurate.

In “Ammazza che robba!!!” Di Carlo promette però di andare controcorrente rispetto alla volgarità della società moderna, in uno show che avrà come di suo solito storia e attualità a fare da punti cardine: «Prima nessuno diceva parolacce durante i suoi discorsi al pubblico, io al contrario lo facevo e quindi ero bersaglio di critiche – afferma – mentre ora che la volgarità è sdoganata dappertutto e senza controllo io eliminerò termini forti. La mia è una contro-provocazione».

“L’urlatore romano” come si è autodefinito, è già stato al Teatro Olimpico da fine ottobre a inizio novembre con il suo attuale monologo e da Natale a metà del prossimo mese continuerà a divertire i suoi fan concittadini. Info su orari spettacoli e prezzo biglietti su teatroitalia.info. Evento speciale di capodanno.

 

Location: Teatro Italia
Data: dal 26 dicembre 2013 al 21 gennaio 2014
Orario: ore 21.15, domenica ore 17.45, 31 dicembre ore 22.15
Prezzo: lunedì, martedì, giovedì e domenica da 11 a 20 euro, venerdì, sabato e prefestivi da 15 a 25 euro
Indirizzo: via Bari 18, Roma
Info: +39 06.44239286 – teatroitalia.info

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]