Max Tortora scambista al teatro Sala Umberto

0
324

Il delicato tema dello scambio di coppie sbarca al teatro Sala Umberto, con la comicità degli attori romani Max Tortora e Michela Andreozzi e la partecipazione del partenopeo Enzo Casertano: dal 26 dicembre al 16 gennaio lo spettacolo “Doppia Coppia” animerà il pubblico della sala capitolina, per tre settimane di show all’insegna di risate e divertimento.

La commedia è ambientata nei primi anni 2000, durante il rivoluzionario avvento dell’euro, e Tortora e Andreozzi interpretano una coppia della periferia romana, entrata ormai in una noiosa ruotine, che improvvisamente si trasferisce in centro. Un cambiamento destinato a lasciare il segno: le vite dei due vengono infatti sconvolte dalla nuova vicina di casa che consiglia alla Andreozzi un intrigante scambio dei partner, per ravvivare un po’ i rispettivi rapporti e le vite sessuali di ciascuno di loro.

“E’ una storia in cui si ride molto – ha rivelato Max Tortora – e speriamo che stavolta si rida ancora di più perché abbiamo aggiunto dei dettagli allo spettacolo”, “il mio personaggio abbassa la media di ‘vecchiaia’ della coppia – scherza invece la Andreozzi – e si lascia coinvolgere dalla piccante idea della vicina perché è una persona moderna”.

“Doppia Coppia” vede la regia di Paola Tiziana Cruciani e la presenza sul palco degli attori Jun Ichikawa e Chiara Tomaselli.

Per avere informazioni sugli orari degli spettacoli è possibile consultare il sito salaumberto.com, prezzo biglietti da 23 euro (balconata) a 32 euro (platea). E se volete festeggiare il Capodanno al Sala Umberto con Tortora&Co è previsto uno spettacolo speciale: cena a buffet e brindisi di mezzanotte con l’intera troupe teatrale (costo 85 euro in balconata e 120 euro in platea).

 

Location: Teatro Sala Umberto
Data: dal 26 dicembre 2013 al 16 gennaio 2014
Orario: da martedì a venerdì ore 21, sabato ore 17 e ore 21, domenica ore 17, secondo mercoledì mensile ore 17
Prezzo: da 23 a 32 euro – da 85 a 120 euro a capodanno
Indirizzo: via della Mercede 50, Roma
Info: +39 06.6794753 – salaumberto.com