Teo Teocoli sbarca all’Auditorium Conciliazione

0
71
Teo Teocoli sbarca all’Auditorium Conciliazione

Cinquantatre anni di gloriosa carriera racchiusi in una super esibizione di due ore: Teo Teocoli porterà la sua simpatia, le sue gag esilaranti e il suo fare da consumato showman all’Auditorium Conciliazione, per chiudere in bellezza altri dodici mesi da incorniciare. Ray Charles, Carlo Mazzone, Cesare Maldini, Maurizio Costanzo, Peppino Prisco, Adriano Celentano, Valentino Rossi, Felice Caccamo, Bill Clinton: ci sarà gran parte dei suoi personaggi nella quattro giorni di “Restyling”, il nuovo spettacolo del comico di adozione milanese, ma nato a Taranto, in programma all’Auditorium da oggi al 31 dicembre (riposo il 30).

In “Restyling” lo stile di Teocoli va incontro a un rinnovamento, apre a una ventata di freschezza e attualità pur mantenendo i canoni che l’hanno lanciato e affermato in tv, cinema e teatro. “Approfitto di questa occasione per celebrare i cinquant’anni della mia carriera, superati tre anni fa senza che me ne rendessi conto” – spiega Antonio Teocoli, vero nome di un artista maestro di improvvisazione e gestualità.

Cabaret e musica si intrecceranno con i suoi monologhi ispirati, tramite cui ripercorrerà una vita intera passata sui palcoscenici, e terranno gli spettatori incollati alle poltrone. Il tour nei teatri italiani di “Restyling” è partito da Milano a inizio ottobre e si esaurirà a febbraio 2014 con ultima data a Padova. Oggi e domani spettacoli all’Auditorium Conciliazione alle ore 21, il 29 dicembre alle 17 e l’evento speciale di capodanno alle 22. Biglietti ancora disponibili su ticketone.it a 25.30 euro (46 euro il 31 dicembre).

Location: Auditorium Conciliazione
Data: dal 27 al 31 dicembre 2013
Orario: 27-28 dicembre ore 21, 29 dicembre ore 17, 31 dicembre ore 22
Prezzo: 25.30 euro (46 euro il 31 dicembre)
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39.0690375236 – auditoriumconciliazione.it – info@auditoriumconciliazione.it

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]