Michele La Ginestra al teatro Golden con “Garbatella Futbol Cleb”

0
115

Al teatro Golden, da oggi fino al 2 febbraio, va in scena la storia di un mediano mediocre e della sua passione per il calcio, di un giocatore non sotto la luce dei riflettori che si sente meno solo tirando calci a un pallone. “Garbatella futbol cleb”, oltre ad essere un tema di grande quotidianità nell’Italia di oggi, è anche un omaggio ad Agostino Di Bartolomei, compianto centrocampista e capitano della Roma anni ’80 con cui ha vinto uno storico scudetto, e vede sul palcoscenico l’attore Michele La Ginestra nei panni del sognatore di turno.

Lanciato al cinema nel 2011 dal film “Immaturi”, dopo aver presentato in tv le trasmissioni “Solletico” e “I fatti vostri”, girato spot per marchi come Agip, Ferrarelle e Birra Moretti ed essere entrato quest’anno nel roster dei comici di “Colorado”, La Ginestra veste i panni di Marco, un giovane difensore/centrocampista di serie B con un ruolo apparentemente poco emozionante, se paragonato alle prodezze dei grandi cannonieri o dei portieri saracinesca, ma che invece può riservare qualche sorpresa.

Attraverso il suo stile divertente, coinvolgente e spensierato, l’attore romano mischia lo sport con gli irrinunciabili valori di amore e amicizia, in uno spettacolo semplice e allo stesso tempo profondo scritto a quattro mani con Adriano Bennicelli e diretto da Roberto Marafante.

In “Garbatella futbol clebLa Ginestra è accompagnato da quattro attori, che lo seguiranno durante il racconto, e dai musicisti Federica Rizzo (viola), Carla Tutino (contrabbasso) e Stefano Calderano (chitarra), che suoneranno le musiche del noto autore Antonio Di Pofi. Per informazioni sugli spettacoli è possibile consultare il sito teatrogolden.it. Prezzo dei biglietti: 22 euro (ridotto) e 27 euro (intero) inclusa prevendita.

 

Location: Teatro Golden
Data: dal 7 gennaio al 2 febbraio 2014
Orario: martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 21, domenica ore 17, lunedì e mercoledì riposo
Prezzo: da 22 a 27 euro inclusa prevendita
Indirizzo: via Taranto 36, Roma
Info: +39. 0670493826 – info@teatrogolden.it

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]