Ghost, il musical sbarca al teatro Brancaccio

0
140

Al teatro Brancaccio dal 22 gennaio va in scena “Ghost il musical”, tratto dall’omonimo film “Ghost”, l’indimenticabile successo del 1990 che in Inghilterra è ancora oggi tra le pellicole con il più alto incasso in assoluto.

Nella memoria di tutti rimangono la simpatia di Whoopi Goldberg e la travolgente storia d’amore tra Patrick Swayze e Demi Moore. “Ghost” è vincitore di numerosi premi e riconoscimenti internazionali, tra cui il successo agli Oscar nelle categorie miglior attrice non protagonista (Whoopi Goldberg per l’interpretazione di Oda Mae Brown) e per la miglior sceneggiatura originale  (scritta da Bruce Joel Rubin).

Ghost il Musical” vanta un cast di grandi nomi del mondo del musical e dello spettacolo, pronto a far emozionare, commuovere e divertire allo stesso tempo: Salvatore Palombi (Sam), Ilaria Deangelis (Molly), Loretta Grace (Oda Mae Brown), Cristian Ruiz (Carl).

Le musiche di Dave Stewart degli Eurythmics e Glen Ballard sono suonate da un’orchestra dal vivo diretta dal maestro Fabio Serri. Particolare attenzione è posta anche all’elemento scenografico, di grande importanza per tutto lo spettacolo.

Ghost è un susseguirsi di emozioni, che fonde un’intensa storia d’amore a un’esilarante commedia in una stupefacente scenografia che coinvolge il pubblico e ricrea le dinamiche e frenetiche ambientazioni metropolitane newyorkesi.

 

Location: Teatro Brancaccio
Orario: venerdì – sabato h. 21.00; sabato – domenica h.16.00 (pomeridiana)
Data: dal 22 gennaio al 9 febbraio 2014
Prezzo: da € 39 a € 59
Indirizzo: via Merulana 244, Roma
Info: 06.45447670

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]