Teatro Golden, Cinzia Leone e il distacco dal cordone ombelicale

0
114
Event Roma, al teatro Golden in scena Cinzia Leone in mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati

Il 22 gennaio, alle ore 21.00, va in scena al Teatro Golden, in una data unica, “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!” con Cinzia Leone, protagonista assoluta dello spettacolo scritto con Fabio Mureddu, con la collaborazione di Federica Lugli.

Lo spettacolo indaga comicamente il tema dell’impronta che ogni madre lascia nella vita dei figli condizionandone gli atteggiamenti, i pensieri e tutto il proprio essere, impronta che gli stessi figli lasceranno a loro volta sui loro figli.

La mamma di Cinzia Leone è colei che dà la vita, la madre da cui tutto nasce e da cui tutto deriva, che ha formato e informato la figlia. Una madre che dai primordi dell’esistenza influenza e caratterizza la psiche delle proprie figlie condizionandone la vita al punto che le stesse figlie, a loro volta, peseranno sulle loro figlie in una catena infinita.

Cinzia Leone è protagonista di diversi spettacoli televisivi e teatrali, artista ironica, istrionica, capace di descrivere e interpretare le donne della nostra attualità, di vedere la vita e la società con ironia intelligente e pungente con la particolarità di saper fare riflettere e ridere contemporaneamente.

In questo spettacolo la Leone riesce a scovare, diagnosticare, sottolineare ironicamente gli aspetti profondi che ognuno di noi eredita dalla propria madre: paure, problemi, insicurezze, ansie.

Location: Teatro Golden
Orario: 21.00
Data: 22 gennaio 2014
Prezzo: € 25
Indirizzo: Via Taranto 36 – Roma
Info: 06.70493826 info@teatrogolden.it www.teatrogolden.it

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL 

[wpmlsubscribe list=”27″]