Al Teatro Roma arriva Andrea Perroni con “Hai capito chi è?”

0
194

Dai primi lavori da animatore nei villaggi turistici ad artista di punta del panorama comico italiano e, in particolare, romano: questo il cammino percorso in quasi trent’anni da Andrea Perroni, cabarettista capitolino lanciato in tv da programmi come “Colorado” e “Guida al campionato”, in cui ha sfoggiato le sue grandi abilità di imitatore e fatto ridere migliaia di spettatori.

Dopo averci fatto ridere con le sue imitazioni dei personaggi famosi, dall’allenatore di calcio Luciano Spalletti al giornalista Sandro Piccinini, mercoledì 22 gennaio Perroni è in scena al Teatro Roma con lo spettacolo “Hai capito chi è?”, in cui ilarità e divertimento, alternati a riflessioni più serie, costituiscono gli elementi principali dello show.

In programma al teatro fino al 9 marzo, “Hai capito chi è?” è incentrato sulla rivisitazione in chiave umoristica dell’attuale momento dell’Italia, in balia di una politica sempre più sprecona, ambigua e bugiarda: proprio con l’espressione “hai capito chi è?” Perroni fa riferimento a un parlamentare che ha combinato qualcosa, o un deputato implicato in particolari faccende.

Hai capito chi è?” è stato scritto a quattro mani da Perroni e Stefano Fabrizi (che cura anche la regia), con la collaborazione di Alessandro Bonanni. Info spettacoli e prezzo biglietti sul sito www.ilteatroroma.it.

 

Location: Teatro Roma
Data: da 22 gennaio al 9 febbraio 2014
Orario: da martedì a venerdì ore 21, sabato ore 17 e ore 21, domenica ore 17.30, lunedì riposo
Prezzo: 21 euro
Indirizzo: via Umbertide 3, Roma
Info: +39.067850626 – info@ilteatroroma.it

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]