Alessia Fabiani? La mia futura ex… al teatro Tirso de Molina

0
210

Se l’idea che avevi di lei era legata solamente al suo ruolo di letterina di Passaparola, ai numerosi gossip e al calendario lesbo-chic con Mascia Ferri, dovrai ricrederti: Alessia Fabiani è anche un’attrice. Lo è da tempo, per la verità: il suo debutto avvenne infatti nell’84, ad appena otto anni, nella sitcom “Orazio” con Simona Izzo e Maurizio Costanzo. La bella aquilana, oggi mamma di due bimbi, torna in questi giorni sul palco con “La mia futura ex”, una divertente commedia in scena al teatro Tirso de Molina.

LA TRAMA – Il sipario della pièce, diretta dal regista e autore Luca Pizzurro, si alza davanti a un giudice che sta determinando legalmente la separazione del lungo rapporto tra Xavier e Ginevra. Una storia nata tra i banchi di scuola del liceo Mamiani di Roma. I due, vittime disilluse di un amore logorato dal tempo, si confrontano con una nuova generazione, rappresentata dal loro figlio Paolo, alle prese con le prime cotte e innamorato dell’amore. Xavier (Marco D’Alberti), padre quarantacinquenne, comincerà a comprendere i turbamenti del figlio quando sarà a sua volta preda di una passione travolgente. Come uno tsunami irromperà infatti nella sua vita un nuovo amore, interpretato ovviamente dalla nostra Alessia Fabiani…

IL COMMENTO DEL REGISTA – “Uno spettacolo che insegna ad amare l’amore”. Non ha dubbi Luca Pizzurro nel definire questa rappresentazione. Per il regista, infatti, “molto spesso quando la coppia comincia a sfaldarsi è perché si smette di amare l’idea dell’amore, che andrebbe messo al riparo dalle solite schermaglie e ripicche che si annidano in ogni coppia”. Riflettori puntati, dal 2 al 13 aprile, sul senso della famiglia e sulla vita di coppia, tra riflessioni e comicità. Appuntamento alle 21.

 

Location: teatro Tirso de Molina
Data: dal 2 al 13 aprile 2014
Orario: mer-ven 21.00; sab 17.00 e 21; dom 17.30
Prezzo: da 21 a 25 euro
Indirizzo: via Tirso 89, Roma
Info: +39 06.8411827

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]