Daniel Ezralow torna a Roma col suo “Open”

0
79

Dalle frenesie quotidiane all´amore, dalla passione al dolore, dalla rabbia alla gioia: dopo un primo anno in tour torna a grande richiesta a Roma “Open“, lo spettacolo del geniale coreografo statunitense Daniel Ezralow.

TEATRO VASCELLO – Gioioso inno alla vita e a tutto ciò che essa porta inevitabilmente con sé, “Open” approda dal 10 al 13 aprile al teatro Vascello, con un’importante novità: la collaborazione con il Spellbound Contemporary Ballet, una delle più prestigiose compagnie italiane di danza contemporanea diretta dal coreografo Mauro Astolfi. I talentuosi ballerini dello Spellbound Contemporary Ballet arricchiranno e daranno nuovo impulso e rinnovata energia ai divertenti e coinvolgenti quadri creati da Daniel Ezralow.

LO SPETTACOLO – In “Open”, la danza contemporanea si fonde con la musica classica in un esaltante connubio che trasporta il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa, emozione scenica e puro entertainment. Un’arte coreografica, quella di Ezralow, che si fonda su un’idea di danza fatta di divertimento, sorpresa, coinvolgimento diretto del pubblico e utilizzo emozionale delle tecnologie visive più all’avanguardia. Brevi quadri, fulminanti vignette, che creano uno stato di eccitante attesa e che fanno dello show una inarrestabile serie di climax tecnici ed emotivi. Appuntamento alle 21.

 

Location: teatro Vascello
Data: 10 al 13 aprile dal 2014
Orario: gio-sab ore 21.00; dom 18.00
Prezzo: da 12 a 15 euro
Indirizzo: via Giacinto Carini 78, Roma
Info: +39 06.5881021

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]